Porta un amico e ottieni un pranzo x2 persone GRATIS!

Hai un amico che ha la partita iva da più di due anni e ha problemi con la propria Stampante Multifunzione? Se la risposta è si, clicca sul pulsante blu ORA.

Ecco i passi per ottenere il Pranzo GRATIS:

  • Presentaci un amico
    Compila il form con i dati richiesti per farlo contattare da un nostro consulente.
  • Raccontagli perchè ci hai scelti
    Digli perchè ci hai scelto. digli perchè ti trovi bene. Digli che grazie al Metodo CURA, otterrà la Stampante Multifunzione giusta per lui e disintegrerà problemi come inceppamenti carta, scansioni che non funzionano e continui interventi tecnici da parte dell'assistenza.
  • Ricevi l'esito della trattativa
    Sarai aggiornato in tempo reale della decisione del tuo amico. In questo modo, saprai se ha Noleggiato una Stampante Multifunzione da noi oppure no.
  • Ottieni il Pranzo Gratis dal valore di 80€
    Se l'esito sarà positivo, entro 15 giorni dall'installazione della Stampante Multifunzione riceverai il buono per il Pranzo offerto da noi.

Compila il form. Presenta un amico. Ottieni Gratis un Pranzo x2 persone!

Pensa a chi potresti presentarci. Compila il form con i dati richiesti. Ottieni Gratis un Pranzo x3 Gratis dal valore di 80€ se il tuo amico Noleggia una Stampante Multifunzione.

Presentaci un amico:

faq

Quando riceverò il regalo?

Riceverai il regalo SOLO se l'amico che ci presentato, noleggia una Stampante Multifunzione.

Come faccio a capire se il mio amico ha noleggiato una stampante?

Riceverai delle email di aggiornamento in tempo reale sull'esito della trattativa. Se il tuo amico decide di noleggiare una stampante, riceverai la bella notizia tramite email.

Entro quanto tempo riceverò il regalo?

Riceverai il regalo entro 15 giorni lavorativi dal giorno dell'installazione della stampante multifunzione.

Chi potrei presentarvi?

Imprenditori o liberi professionisti che abbiano almeno la partita iva da più di due anni e che hanno problemi con la propria stampante come inceppamenti carta, scansioni che non funzionano o continui interventi tecnici da parte dell'assistenza.