MESSAGGIO RISERVATO A IMPRENDITORI CHE HANNO UNA STAMPANTE

Commetti anche tu questi errori prima di noleggiare o acquistare una stampante?

IN QUESTA PAGINA SCOPRIRAI:
  • Lo sconosciuto costo nascosto dovuto alle stampanti inadeguate.
  • I 3 gravi errori che l'imprenditore compie nell'intento di scegliere una stampante multifunzione per il proprio ufficio, finendo invece di bruciare soldi, peggiorare il suo stato di stress e/o sprecare il suo tempo.
  • Come evitare scocciature di inceppamento carta improvviso, scansioni che non funzionano e/o continui interventi da parte dell'assistenza tecnica.
  • E molto, molto altro ancora...

Secondo un test richiesto da Epson, e condotto dall'istituto di ricerca

indipendente Coleman Parks Research, le aziende perdono 

circa 7 miliardi di euro a causa di stampanti inadeguate.

Inoltre... secondo Censuswide, le stampanti inadeguate rischiano di far

perdere fino a 19 giorni di lavoro in un anno.

Caro imprenditore, 

Centinai di persone commettono piccoli errori nella scelta della Stampante Multifunzione adatta alle proprie esigenze e non lo sanno. Secondo un test richiesto da Epson, e condotto dall’istituto di ricerca indipendente Coleman Parks Research, le aziende perdono circa 7 miliardi di euro a causa di stampanti inadeguate. 

Perché la maggior parte degli imprenditori commette errori? 

Qual’è il vero motivo per cui gli imprenditori come te commettono errori prima di noleggiare o acquistare una stampante multifunzione e di conseguenza hanno problemi di inceppamento? 

Perché alcuni non possono stampare un fascicolo da 30 pagine senza interruzioni e altri non riescono a scannerizzare un documento senza complicazioni? 

Perché cosi tanti hanno bisogno di continui interventi tecnici sulla stampante? 

I test scientifici parlano di stampanti inadeguate. 

Il motivo è semplice... 

La maggior parte degli imprenditori ha una stampante multifunzione inadeguata nel proprio ufficio e ha problemi di inceppamento semplicemente perchè non si è effettuata un'analisi approfondita, prima di sceglierla.

Ascolta questi FATTI:

Secondo un'indagine promossa da Censuswide per Sharp, condotta su un campione di più di 6.045 impiegati in nove Nazioni Europee, le stampanti inadeguate rischiano di far perdere fino a 19 giorni di lavoro in un anno.

La scansione dei documenti che non funziona...

Continui interventi tecnici da parte dell'assistenza, senza risolvere definitivamente il problema...

Stampanti che si inceppano, in grado di far sperare 15 minuti ogni giorno...

I dati confermano che l'inceppamento di un foglio è in grado di far sprecare all'impiegato 15 minuti ogni giorno... non solo, in Italia il 53% degli impiegati ritengono il posto di lavoro tecnologicamente inadeguato.

Infatti, il  principale motivo di frustrazione degli impiegati causati dalle stampanti è la rimozione del foglio inceppato.

Probabilmente, stai pagando un costo nascosto dovuto

alla tua Stampante Multifunzione

Secondo il Centro Studi Confindustria, una retribuzione netta in busta paga di 780 euro corrispondono a un costo per l’impresa di 1360 euro. Come ben sai, il costo è composto da: 

  • Netto al lavoratore;
  • IRPEF + addizionali regionali e locali;
  • Contributi carico impiegato;
  • Contributi carico datore.

Che c’entra con la stampante? 

Facciamo due calcoli. 

Probabilmente, hai due impiegati. 

E, forse, questi impiegati hanno una retribuzione netta in busta paga di 780 euro e che ti costano mediamente 1.360 euro mensili ciascuno. 

Se hai un ufficio, i tuoi impiegati lavorano 22 giorni al mese, esclusi Sabato e Domenica. 

Quindi, dividiamo i 1.360 euro per i 22 giorni lavorativi per capire quanto ti costa al giorno un impiegato. 

1.360 euro / 22 giorni lavorativi = Circa 62€ al giorno 

Infine... 

Secondo un’indagine promossa da Censuswide per Sharp, condotta su un campione di più di 6.045 impiegati in nove Nazioni europee, le stampanti inadeguate rischiano di far perdere fino a 19 giorni di lavoro in un anno. 

Quindi, scopriamo il costo nascosto che stai pagando per ogni impiegato, a causa della tua Stampante Multifunzione Inadeguata. 

62 euro x 19 giorni lavorativi = 1.178 euro 

Secondo Censuswide, stai sprecando per ogni impiegato 1.178 euro in più ogni anno... 

Adesso che ti sei reso conto di questo spreco… 

Spenderesti 1.178 euro in più a impiegato ogni anno, a causa della tua Stampante Multifunzione inadeguata?

Assolutamente no. 

Per quale motivo succede questo? 

Commetti questi 3 errori prima di scegliere la stampante.

Il primo errore è:

 1. Perdi tempo a collezionare preventivi

Fai una ricerca su Google. 

Furbamente, contatti le prime 5 aziende che ti escono nei risultati di Google. 

Collezioni i preventivi per ricercare il prezzo più basso. 

Trovato.

Se stai pensando che... 

...Il preventivo con il prezzo più basso ti farà risparmiare.

Ti stai sbagliando. 

Collezionare i preventivi - un pò come le figurine dei calciatori panini - nella ricerca del prezzo più basso ti farà bruciare soldi e sprecare tempo. 

Il risparmio è solo iniziale. Ciò che risparmierai all’inizio, lo pagarai il doppio quando andrai a utilizzare la stampante. 

Ricorda, c’è un detto che non sbaglia: 

Se pensi che un professionista ti costi troppo, non sai quanto ti costerà un dilettante!" 

 2. Te ne vuoi occupare da solo

Ti capisco. 

Non è facile fidarsi di uno sconosciuto. 

Quindi, cerchi di occupartene da solo. Confrontando centinaia di modelli delle Stampanti 

Multifunzione. 

Cerchi nei Forum consigli su quale scegliere, per la convenienza dell’acquisto dei toner e del costo dei ricambi. 

Te ne vuoi occupare da solo... sprecando del tempo che potresti dedicare ad altro. 

Sei un imprenditore. Il tuo compito NON è questo. 

Un consiglio trovato in un Forum o la scelta in base al prezzo NON è la soluzione giusta. 

 3. Non effettui un'analisi sul tuo lavoro

Che tipo di documenti devi stampare? 

In che modo vuoi stampare? 

Che tipo di fotocopie devi fare? 

Su che tipo di supporto vuoi stampare? 

Non è un caso se uno studio dell’istituto di ricerca della Coleman Parks Research riporta un dato scioccante. 

Le aziende perdono 7 miliardi di euro a causa di stampanti inadeguate. 

Altro che “semplice” scegliere una stampante… è un massacro! 

Ora che abbiamo identificato i 3 errori che commette ogni imprenditore - e scommetto anche tu - prima di scegliere una stampante… 

Quali sono le soluzioni che più spesso vengono adottate per sceglierla? 

Vediamole insieme. 

3 soluzioni che NON FUNZIONANO 

(O non funzionano abbastanza!)

Esistono principalmente 3 soluzioni che normalmente gli imprenditori mettono in pratica per cercare di stampare documenti, fotocopiarli e scannerizzarli sul proprio computer. 

Purtroppo, la maggior parte di queste soluzioni NON sono abbastanza efficaci, o addirittura, si rivelano CONTROPRODUCENTI. 

Vediamole insieme. 

1. Acquistare una stampante multifunzione usata nella speranza di pagarla pochi spicci.

Hai bisogno di una stampante multifunzione per il tuo ufficio. 

Devi stampare documenti importanti, fotocopiare carte d’identità e codice fiscale, scannerizzare le copie dei contratti firmati. 

Vuoi acquistarla, ma non vuoi spendere tanti soldi. Quindi contatti una delle tante aziende che vendono stampanti usate. Paghi quattro spicci e la metti a lavorare in pieno ritmo. 

Sarò franco. 

Seguire questa filosofia significa compiere un passo verso il baratro per la tua attività, a causa dello stato di usura della stampante. 

Per quale motivo? 

Esistono 3 ragioni:
  • Volendo acquistare una stampante usata, attiri venditori assetati di sangue. E questi sono la peggior specie di venditori d’avere. Nel momento in cui vengono a scoprire che un imprenditore è in cerca di una stampante multifunzione usata, ci mettono un nano secondo a succhiare soldi come dei vampiri assatanati di sangue. Ti vendono il “miglior” prodotto a basso prezzo. Il loro interesse è guadagnare sulla loro vendita. Stop.
  • I costi aumentano, invece di diminuire. È ovvio, nel momento in cui utilizzi una stampante multifunzione usata, dovrai acquistare i ricambi e pagare il tecnico per aggiustarla. A differenza di quelle nuove, hanno vita breve. Soprattutto, se negli anni sono stati inseriti toner e ricambi compatibili. Insomma, inizialmente sembrerà di aver pagato poco, ma si trasformerà in un mare di sangue.
  • Conviene stampare i tuoi documenti nella cartoleria più vicina, anziché averla usata. Perderai talmente di quel tempo in inceppamenti improvvisi, visita dei tecnici che durano ore, sostituzione dei ricambi e molto altro che conviene - in termini di tempo - andare in una cartoleria e farsi stampare i documenti. Non è follia. È successo a Sergio De Rosa. Potrai leggere la sua testimonianza più avanti in questo report.

Ecco perchè acquistare una Stampante Multifunzione usata non è solo una Soluzione inutile, ma è addirittura nociva e un ostacolo per te e la tua azienda. 

Ovviamente, questo non significa automaticamente che dovresti acquistarla nuova. 

O meglio, lo dovresti fare, ma solo se questa soluzione sia giusta per la tua tipologia di lavoro e che sia frutto di un’analisi approfondita sulla tua attività. 

Altrimenti, ancora una volta, rischi più danni che benefici. 

2. Noleggiare una stampante multifunzione usata, tanto se ne occupano loro!

Cerchi su internet un azienda di stampanti che le noleggia. 

Ti fai fare un preventivo. 

Lo collezioni, insieme agli altri 3 che hai fatto fare in precedenza, un pò come le figurine dei calciatori panini. 

Lo scegli in base al prezzo più basso.E ti capisco, sono tutte uguali. Danno lo stesso servizio. Niente di differente. 

Scegli il preventivo con il prezzo più basso, ma noti che la stampante è usata. 

E pensi… 

…è vero che è usata, ma se ne occupano loro! 

Hai mai pensato o applicato questa soluzione per stampare, fotocopiare e scannerizzare i tuoi documenti? 

Se è così, non sei il solo. È esattamente ciò a cui ricorre la stragrande maggioranza degli imprenditori nella stessa situazione. 

Tuttavia…

Esistono 3 motivi principali per cui semplicemente noleggiare una Stampante usata a basso prezzo è una soluzione nociva per la tua azienda, e sono i seguenti:
  • Perdi solo tempo. Anche se noleggiare una stampante multifunzione potrebbe diminuire quelle fastidiose perdite di tempo… prenderla usata potrebbe essere catastrofico a causa delle continue sostituzioni dei ricambi e degli interventi tecnici.
  • Perdi soldi. Parliamo chiaro, perdere tempo significa perdere soldi. Se devi stampare dei documenti importanti, in questo periodo storico, non puoi permetterti di restare fermo a causa di una rottura di un pezzo, di un foglio inceppato o dei continui interventi tecnici.
  • Il canone di noleggio è troppo basso. I venditori di stampanti sono come i ristoranti di sushi che propongono l’opzione “All you can eat” al singolo prezzo di 30€ a persona. Il pesce è fresco? Forse, è surgelato? Probabilmente si. Il dubbio viene anche per questi venditori che offrono il noleggio di stampanti ad un prezzo cosi basso. Probabilmente, le stampanti sono usate? Forse, inseriscono toner e ricambi compatibili? Oppure, offrono un servizio di assistenza tecnica mediocre? Quindi, affideresti le sorti della stampa dei tuoi documenti a un venditore che vuole solo fregarti i soldi? Probabilmente no.

Per queste ragioni, noleggiare una stampante multifunzione usata, è una soluzione sbagliata che ti farà perdere molto tempo, ma soprattutto tanto denaro. 

Ti serve una soluzione basata sull’analisi approfondita. Una come quella di cui ti parlo in questa pagina… 

3. Accettare un'offerta pre-confenzionata (uguale per tutti)

Per spiegarti il motivo per cui questo metodo è inefficace, hai bisogno di sapere (e questo NESSUN venditore di stampanti te lo dirà mai) che esistono due tipi di analisi. 

Una è approfondita, e quindi sai per certo che tipo di stampante multifunzione è giusta per quella determinata tipologia di lavoro. Non è basato sul caso, ma su un determinato numero di parametri che ti svelerò a breve in questo report. 

La seconda è breve. Non puoi sapere per certo se quel tipo di stampante è giusta o sbagliata. È un po come lanciare la monetina nella Fontana di Trevi, sperando di aver azzeccato la stampante giusta per il cliente. Il venditore si augura la fortuna sia dalla sua parte. 

La differenza è che qui non si tratta di monetine, ma banconote da 100, 200, 500 euro. 

E spesso molteplici. 

Infatti, a causa di un’analisi breve è successo un fatto molto grave...

La Stampante s'inceppa, scarcerati in 110...


Come è possibile che una fotocopiatrice inceppata faccia scarcerare dei boss condannati a decenni di carcere? 

Come è possibile che il gigantesco meccanismo che sta dietro una inchiesta per criminalità organizzata vada a schiantarsi contro il più banale degli incidenti? 

Nelle 950 pagine della sentenza di Arnaldi ne mancano 120. Interi capi d’accusa, l’attività di interi «locali», sono spariti. 

Ma il giudice non se ne accorge. 

Più del controllo meticoloso, della rilettura accurata, a quel punto conta la fretta di depositare il provvedimento: per evitare che scadano i termini di carcere preventivo, che i condannati escano. 

La colpa NON è della Stampante Multifunzione inceppata

Assolutamente no. 

E neanche del povero giudice che doveva stampare e controllare 1.070 pagine della sentenza. 

Il motivo, per cui è accaduto questo scandalo, è semplice. Prima di scegliere la stampante... 

...non è stata effettuata un'analisi approfondita sulla tipologia di lavoro

Prima di acquistare o noleggiare una stampante, bisogna effettuare un’analisi approfondita per capire: 

  • Che tipo di documenti devi stampare? 
  • In che modo vuoi stampare? 
  • Capita di stampare più di 500 fogli alla volta? 
  • Che tipo di fotocopie devi fare?
  • Su che tipo di supporto devi stampare?
  • E molto, molto altro ancora...
Perchè i venditori di stampanti non utilizzano il metodo con l'analisi approfondita?

Ed è un’ottima domanda. 

Perciò lascia che ti spieghi brevemente il motivo. 

Per utilizzare il metodo con l’analisi approfondita ci vuole tempo. Circa 7 giorni. Con l’analisi breve, puoi vendere la stampante direttamente in fase di trattativa con il cliente. 

Lo scopo del venditore di stampanti è vendere subito il prodotto. Prima vendono, prima ricevono la commissione sul loro conto corrente.

Il mio unico obiettivo è aiutarti a scegliere la stampante multifunzione giusta per la tua tipologia di lavoro. 

Prima si proseguire, però, ci tengo a presentarmi. 

Mi chiamo Carmine Zincone e, no,

non sono un medico.

No, nessuno ha mai avuto il coraggio di farsi prescrivere una cura da me, né sono mai stato tanto sadico da proporlo. 

No, non sono laureato in medicina. 

E, no, non so nulla di retribuzione netta, IRPEF, tasse né nulla che abbia a che fare con il risparmio dei contributi! 

E allora perché dovresti ascoltarmi? 

Il motivo è semplice ed è il seguente. 

A partire dal 2017, per una ragione che ti svelerò tra poco, un gruppo di svariate di centinaia di persone ha iniziato ad identificarmi come il dottore delle stampanti (non l'infermiere)

Perciò lascia che ti racconti brevemente la mia storia.

La mia NON è una storia d'amore con le stampanti però è iniziata molto tempo fa, quando ancora ero un bambino.

La mia infanzia non è stata per niente semplice. Ho purtroppo avuto uno shock che mi è rimasto ancora nella testa, ovvero quando i miei genitori hanno deciso di separarsi. 

Non ho molti ricordi da bambino, è come se si fosse resettata la memoria un po’ come quando Will Smith sparaflashava con il suo neurolizzatore gli individui venuti a conoscenza degli alieni. 

L'unico ricordo che ho con il mio papà è quando avevo 11 anni e andavamo insieme dai clienti per riparare le stampanti...

Sono sincero, non ci trovavo nulla di speciale nel riparare quei rottami di ferro ma, andavo con lui solo perché era l’unico momento, durante la giornata, per stare insieme. 

Dopo qualche anno, mio padre è “costretto” ad andar via dall’azienda di mio zio. Lista di clienti e una gran bella pacca sulla spalla. Mio padre aveva solo questo. Una cinquantina di fogli A4 spillati con le anagrafiche dei suoi clienti. 

Così decise di avverare il suo sogno,

avere un'azienda tutta sua.

Senza esperienza. Senza un mentore che lo guidasse, risultava difficile. Tanti costi iniziali. Finanziamenti per acquistare le Stampanti Multifunzione. L’intera attrezzatura necessaria per ripararle. 

Non solo. Trovalo un ufficio senza che ti vengano a bussare alla porta per riscuotere il “pizzo”. Arredalo e poi acquisisci ottime persone per il team. 

Non è stato semplice. 

Così, decisi di dargli una mano.

Poi un giorno, mio padre molto entusiasta mi disse che aveva chiuso una fornitura di 40.000€ per il Comune di Giugliano. Era felice. 

Quei soldi potevano servire per spostarci in un nuovo ufficio più grande. La sua idea era quella di creare uno Showroom di Stampanti Multifunzione da oltre 80 metri quadrati. 

Ricordo perfettamente quel giorno. Ero molto orgoglioso di mio padre. Dopo 31 anni di 

sacrificio, meritava il raggiungimento dei propri sogni, ma nonostante ciò avevo una brutta sensazione. 

"E se il comune non ci paga?"

La vita ha pensato bene di mettere mio padre subito alla prova del fuoco. Si è ritrovato così - dall’oggi al domani - senza un euro per pagare i fornitori. 

Purtroppo quella sensazione si trasformò in realtà. Il Comune si era fornito da noi senza 

pagarci. 

Mio padre era distrutto. I dubbi, la paura, lo tormentavano durante la notte. 

Quell’avvenimento drammatico lo stava esasperando. Doveva chiamare i fornitori e dire: 

"Mi dispiace, non posso pagarvi..."

Andava contro i suoi principi. Lavorare senza errori, pagare le tasse ed essere precisi nei pagamenti. Questi erano alcuni dei suoi principi fondamentali. Si sentiva umiliato… 

…Ricordo quel giorno come se fosse ieri. Mio padre si trovava alla porta d’ingresso del nostro ufficio. Il cielo era cupo. Non si sentiva affatto bene. L’umiliazione e quei maledetti pensieri - che aveva nella testa da qualche giorno - l’avevano logorato dentro… 

Sudava freddo. Non riusciva a respirare. Dopo un minuto svenne e cadde a terra. In quel momento, mi cadde il mondo addosso. Avevo il terrore di perderlo. 

La mia testa non riusciva a ragionare. Gli alzai le gambe. Chiesi con tono spaventoso a Carlo - il nostro tecnico - di correre e prendere un bicchiere d’acqua e di mescolarla con una bustina di zucchero. 

Lo abbracciai piangendo... 

...gli promisi che da quel momento gli avrei dato una mano a pagare i debiti e che un giorno avremo superato insieme questa brutta situazione.

Con l’acqua alla gola, non potevo permettermi di sbagliare una virgola.

La via più semplice e immediata era quella di truffare i clienti, noleggiare la stampante e scappare via con i soldi.

Ne avevamo bisogno per pagare i debiti ma, il sogno di papà era tutt’altro… 

Il suo sogno era quello di avere un’azienda sana, lavorare secondo i suoi principi e, perché no, guadagnarci qualcosina. 

Ecco perchè ho deciso di prendere la strada più difficile.

Dovevo puntare sulla qualità, ma soprattutto sull’esperienza, del nostro servizio clienti. Dovevo soddisfare tutte le esigenze e renderli felici. 

Quindi mi addentrai su Google e cominciai a ricercare informazioni sui loro bisogni e le loro difficoltà con le Stampanti Multifunzione. 

Per realizzare il sogno di mio padre, dovevo aiutare imprenditori come te a scegliere la stampante giusta per il proprio ufficio, senza inceppamenti improvvisi e continui interventi da parte dei tecnici. 

Il punto chiave è l’analisi approfondita. Un pò come il dottore effettua una diagnosi dei sintomi e della causa per capire quale Terapia implementare. 

Ed ecco che, dopo mesi di duro lavoro, analisi e studio oggi è nato: 

METODO CURA

L'unico metodo per imprenditori, stanchi di doversi accontentare di una stampante inadeguata scelta da un venditore succhia sangue e che desiderano finalmente stampare senza inceppamenti improvvisi e perdite di tempo.

E fare tutto questo in maniera pressoché scientifica… nonostante i 3 errori che commettono gli imprenditori prima di scegliere una stampante… ed evitando le 3 soluzioni-trappola in cui probabilmente già ricorri finendo per bruciare soldi, rovinare le tue stampe o sprecare il tuo tempo. 

Ora… 

In cosa consiste questo metodo e perché è così efficace?

A differenza di qualunque altra soluzione presente sul mercato, il Metodo CURA nasce con il solo scopo di aiutarti a scegliere la stampante giusta per il tuo ufficio, senza inceppamenti improvvisi, perdite di tempo e continui interventi tecnici da parte dell'assistenza.

E lo fa seguendo step-by-step 5 fasi. 

Lascia che te li elenchi: 

 FASE 1: Ascoltiamo i tuoi sintomi

Hai il naso che cola in continuazione. 

Starnutisci frequentemente e hai una sensazione di malessere generale. 

E hai mal di gola. 

Vai dal dottore, e riferendo questi sintomi, ti effettua una diagnosi sulla loro causa e come eliminarli. 

Ecco, la prima fase è individuare i sintomi che provoca la tua stampante inadeguata. 

Ad esempio: 

Perdita di tempo a causa di inceppamenti carta frequente. 

Continue distrazioni perché la scansione funziona a tratti. 

Troppo tempo di attesa in fase di stampa. 

Stress dovuto nella difficoltà di stampare dei documenti importanti. 

Richiamo da parte dei clienti per una scarsa qualità di stampa. 

E cosi via… 

Dopo aver analizzato i Sintomi, andiamo ad analizzare in modo approfondito la tua tipologia di lavoro.

 FASE 2: Abbiamo bisogno di una diagnosi approfondita

Abbiamo bisogno che ci dedichi 17 minuti del tuo tempo. Le domande da dover rispondere saranno tante e avranno un tremendo impatto sulla scelta della Stampante Multifunzione giusta per te.

Infatti... 

 FASE 3: Creiamo la Terapia su misura per te

Questo estratto che riceverai in ufficio è chiamato in gergo “Terapia” e si tratta di documento estremamente semplice da comprendere, ma sofisticato. Infatti, racchiude la soluzione ai tuoi Sintomi in base all’analisi approfondita e la diagnosi che abbiamo effettuato insieme. 

Ecco la dimostrazione:

Primo estratto dell'analisi approfondita

Secondo estratto dell'analisi approfondita

Diagnosi della tua situazione attuale

Da come vedi... 

...NON è un semplice "copia e incolla" di un dato come fanno i soliti venditori di stampanti.

Non a caso, devo dedicare il 100% del mio tempo in 7 giorni per stilare una Terapia personalizzata. 

Infatti, mi sono posto un limite per gestire SOLO quattro imprenditori ogni mese. In questo modo, evito ritardi di consegna e una brutta figura che non posso permettermi. 

Riceverai la Terapia personalizzata in ufficio dopo 7 giorni lavorativi.

Un pò come...

Claudio Ricci

Dottore Commercialista con sede a Napoli. 

Claudio ha applicato il Metodo CURA e ha ricevuto la Terapia del Dottore delle Stampanti per conoscere la soluzione più adatta in base alle sue esigenze. 

Infatti, grazie al metodo abbiamo capito insieme che...

...NON aveva bisogno di una Stampante Multifunzione professionale.

Claudio aveva la necessita di stampare giusto qualche documenti interno. 

Infatti, ho consigliato a Claudio di restare con l’attuale Stampante Multifunzione e di attivare un contratto di smaltimento toner per evitare sanzioni dalla guardia di Finanza. 

Applicare il Metodo CURA non significa vendere o noleggiare una stampante, ma aiutare l'imprenditore a scegliere

la soluzione giusta per lui!

 FASE 4: Applichiamo la Riabilitazione per il corretto utilizzo della stampante

Hai accettato la Terapia. 

Adesso, hai bisogno della Riabilitazione per il corretto utilizzo della Stampante Multifunzione che ti verrà selezionata. 

Per fare ciò, abbiamo creato la PrinterAcademy - La prima scuola in Italia che ti insegna il coretto utilizzo della stampante, evitando perdite di tempo.

  • Installare e configurare la stampante su un'altro computer;
  • Risolvere subito probabili inceppamenti, dovuti a spillette e/o colla sul foglio, senza aspettare l'intervento del tecnico;
  • Installare e configurare la scansione su un'altro computer;
  • Fotocopiare la Carta d'identità e il Codice Fiscale su un'unico foglio in 17 secondi;
  • Ottimizzare i tempi di stampa e di fotocopia di un documento;
  • E molto altro ancora...

 FASE 5: Ottieni la Guarigione definitiva

È la fase che mi rende orgoglioso del lavoro che svolgo. Infatti, il protagonista sarai tu con la tua storia di successo come paziente del Dottore delle Stampanti. 

Ecco alcune testimonianze di pazienti che hanno applicato il Metodo CURA:

Michele Di Caprio

COMMERCIALISTA

Giuseppe Narrante

CONSULENTE DEL CREDITO

Antonio Parlato

INGEGNERE

Raffaele Caccavale

COMMERCIALISTA

Sergio De Rosa

SONICA DE ROSA

Giuseppe Puglia

IMPRENDITORE

Inoltre, come vedi....

Il Metodo CURA è stato creato specificamente per sovrastare i 3 errori che commette ogni imprenditore, prima di scegliere una stampante - senza inceppamenti improvvisi, scansione non funzionante e continui interventi tecnici da parte dell'assistenza.

Nello specifico, ecco come riesce a evitarli e disintegrarli:
  • Effettua un'analisi approfondita sulla tua tipologia di lavoro. Ciò significa che non avrai sorprese con la Stampante. Eviterai di preoccuparti per la presenza o meno di una determinata funzione, su come installarla e configurarla correttamente. 
  • Ti fa risparmiare tempo. Grazie alla Stampante Multifunzione andremo a selezionare per te, non dovrai di confrontare i vari modelli su internet, consultare quali toner comprare e conoscere i costi dei ricambi. Puoi dedicare questo tempo a te stesso, ai tuoi collaboratori, alla tua famiglia.
  • Elimina lo stress da stampante. Non è una novità che provoca stress. Infatti, grazie al Metodo CURA eviterai quei fastidiosi inceppamenti improvvisi, le attese di stampa, le continue distrazioni dovute al malfunzionamento della scansione e finalmente stamperai serenamente i tuoi documenti importanti senza problemi.

Ora voglio farti una domanda, e voglio che rispondi sinceramente. 

Quale credi sia un investimento equo per applicare un Metodo provato per scegliere una Stampante Multifunzione adatta alla tua tipologia di lavoro, senza rischi e perdite di tempo?

Se sei stato completamente onesto scommetto che 247€ euro o più sia un prezzo onesto conveniente per evitare rischi e molteplici perdite di tempo… 

E, vedi, questa è la stessa cifra a cui ho pensato anche io all’inizio… 

L’idea era quella di rendere il Metodo CURA esclusivo e disponibile solo a chi era più determinato e deciso a scegliere una stampante multifunzione adatta alla tipologia di lavoro… 

Ciò avrebbe, di fatto, imposto di fissare il prezzo a non meno di 247 euro

Detto onestamente? 

Sono convinto che questo Metodo valga MINIMO questa cifra

Capisco che questo non è accessibile a tutti, infatti la missione è rendere questo metodo il più abbordabile e senza rischi possibile. 

Voglio premiarti per esserti preso del tempo fino ad ora… 

Ecco perché puoi accedere al rivoluzionario Metodo CURA del Dottore delle Stampanti, non per 247 euro… 

Nemmeno per 147 euro… 

E neanche per 107 euro

Oggi, avrai la possibilità di applicare il Metodo CURA per un solo pagamento di 97 euro. 

E… se agisci subito e la prendi ADESSO, riceverai un ulteriore sconto di 50€! 

Semplicemente… 

Clicca sul pulsante rosso per acquistare il Metodo CURA al prezzo di 47€

E potrai applicare il Metodo CURA al prezzo scontato di soli 47 euro!

Prima...

Ho 2 cattive notizie da darti

La prima cattiva notizia è che non tutti quelli che fanno domanda per applicare il Metodo CURA possono ottenerlo. 

Perchè? 

Il motivo è semplice. Essendo limitato a QUATTRO imprenditori che posso seguire in un mese, io e il mio team, ci siamo trovati costretti a scegliere solo chi reputiamo più adatto. 

È non può essere una persona qualunque. 

Deve possedere alcune caratteristiche precise, come:

  • Amore per il proprio lavoro. Quando dovrai effettuare l'analisi approfondita, dovrai dedicarci il 100% del tuo tempo. Tempo che verrà ripagato in seguito.
  • Profondo desiderio di eliminare finalmente queste perdite di tempo dovute alla stampante inadeguata.

E altro di cui non ti posso svelare, ma che sarà il consulente che ti è stato assegnato a valutare.

Questa era la prima notizia. Devi passare attraverso un rigoroso processo di selezione prima di essere accettato ad adottare il Metodo CURA. 

E la seconda cattiva notizia? 

Beh, la seconda cattiva notizia è che…

Potrebbe essere già troppo tardi!

Posso gestire solo QUATTRO imprenditori ogni mese. Per ogni analisi approfondita, ho bisogno di dedicarci sette giorni. 

Ecco, perchè posso gestire solo solo quattro imprenditori ogni mese. 

Infatti, come ti ho anticipato poco fa, questo pacco è stato recapitato a molti altri imprenditori. 

Di conseguenza qualcuno di loro potrebbe già aver afferrato il telefono e fissato un appuntamento con il consulente mentre tu ancora stavi finendo di leggere. 

E - nel caso quattro imprenditori dovessero essere stati selezionati - significherebbeche avresti perso la possibilità unica (a tutti gli effetti) di equipaggiarti alla soluzione definitiva ai 3 errori che commette ogni imprenditore prima di scegliere una stampante.

Soluzione che, di conseguenza, ti avrebbe liberato la strada dagli ostacoli che ti impediscono di stampare un fascicolo da più di trenta fogli senza preoccuparti di un inceppamento improvviso, non avere sempre tra i piedi i tecnici della stampante e far lavorare - senza interruzioni - i tuoi impiegati. 

E credo che con tutto lo stress, la fatica e la preoccupazione che già ti causa il tuo lavoro, doversi scontrare con una stampante inadeguata che ti fa bruciare soldi e sprecare tempo, sia l’ultima cosa di cui tu abbia bisogno. 

Perciò, ecco cosa hai bisogno di fare adesso per sapere se possiedi i requisiti per applicare il Metodo CURA e per verificare che dei quattro slot messi a disposizione non siano già stati occupati. 

Clicca sul pulsante rosso per acquistare il Metodo CURA al prezzo scontato di 47

Ora, capisco che arrivato sino a questo punto potresti sentirti un pò scettico. 

Potresti pensare:

"D'accordo, capisco la logica che potrebbe rendere questo Metodo così rivoluzionario e differente rispetto a tutto ciò che ho provato prima... ma chi mi garantisce che funzionerà davvero?

E credo sia una domanda onesta e genuina. 

Dopotutto, all’interno di questo report ti ho mostrato qualcosa che potrebbe risolvere finalmente le continue perdite di tempo nel tuo ufficio. Infatti, ti permetterà di disintegrare gli inceppamenti improvvisi, i continui interventi tecnici sulla stampante e i problemi di scansione - già nelle prossime 2 settimane. 

Capisco che, essendo una promessa coraggiosa, sia difficile da digerire. 

Ecco perchè ho intenzione di rinforzare tutto ciò di cui ti ho parlato in questo report attraverso una doppia GARANZIA molto speciale.

Come stai per leggere, si tratta di un gesto piuttosto audace che ho deciso di compiere per due semplici ragioni: 

  • Per dimostrarti quanto sono sicuro che questo metodo ti permetterà di diminuire le perdite di tempo;
  • Per tracciare un'ulteriore netta linea di separazione tra il Metodo CURA e qualunque altra soluzione presente oggi sul mercato.

Quindi, ecco di cosa si tratta:  

Sei coperto dalla mia DOPPIA Garanzia

Clicca sul pulsante rosso che trovi in questa pagina, oggi. 

Riceverai il link per effettuare l’analisi di Pre-consulenza. 

Dopodiché, riceverai la Terapia dopo 7 giorni lavorativi dal completamento della Pre-consulenza. 

Se riscontriamo insieme che NON HAI BISOGNO di una Stampante Multifunzione professionale A4 e A3… allora riceverai subito il rimborso dell’intero importo della Consulenza senza fare domande. 

In questo frangente di tempo, non solo riuscirai a recuperarlo al 100%... Ma scoprirai che la soluzione adatta a te NON è una Stampante Multifunzione professionale.

E che succede se hai bisogno di una stampante professionale e decidi di noleggiarla o acquistarla da me?

Puoi applicare la seconda Garanzia...

Se, dopo aver acquistato la Consulenza, deciderai di Noleggiare o Acquistare una stampante multifunzione professionale da me…allora ti verrà scalato l’intero importo del valore della consulenza sul prezzo finale.

Essenzialmente...

Questo significa che O questo metodo ti farà Noleggiare o Acquistare una Stampante Multifunzione professionale adatta alle tue esigenze (e quindi ottenere lo sconto di 47€), garantendo spensieratezza e serenità su questo  strumento... oppure l'avrai GRATIS.

In pratica o si vince entrambi, oppure perdo solo io. 

Perciò, la tua scelta sarà comunque senza alcun rischio. Li ho caricati tutti sulle mie spalle. 

Quindi, ecco il prossimo passo da compiere. 

Clicca sul pulsante rosso per acquistare il Metodo CURA al prezzo scontato di 47

Ora… 

La mia intenzione è sempre stata quella di aiutare gli imprenditori come te a scegliere la stampante multifunzione giusta per non avere problemi nel tempo. 

Ecco perchè ho intenzione di regalarti 2 omaggi speciali che saranno tuoi assieme al Metodo cura

Lascia che te li riveli. 

Bonus #1: 5 ore di Assistenza Software su PC (dal valore di 150€)

Probabilmente sai che Computer e Stampante non vanno molto d’accordo. Basta una variazione di un determinato parametro che non funziona più la scansione. 

Capitava spesso che la scansione non funzionava, e molte persone, richiedevano l’intervento gratuito sulla stampante. In realtà, nel 99% dei casi, la colpa è sempre del computer perchè è lui che dice alla stampante cosa fare, non viceversa.

Per questo motivo, ho deciso di regalarti 5 ore di Assistenza Software sui tuoi computer. Se hai problemi di scansione o problemi a stampare, puoi chiamarci senza pagare l’intervento. 

Figo, vero? 

Bonus #2: 2 uscite della Gazzetta della Stampa (dal valore di 38€)

La Gazzetta della Stampa è il primo Magazine cartaceo in Italia sulle Stampanti Multifunzione. All’interno troverai news, Testimonianze dei pazienti del Dottore delle Stampanti e nello specifico: 

  • La Lettera del Dottore delle Stampanti;
  • Tutorial su alcune funzionalità avanzate delle stampanti;
  • Risoluzioni delle problematiche di stampa e di inceppamento;
  • Cruciverba a premi;
  • E molto altro...

Otterrai in regalo, le prime 2 uscite in Omaggio (valore 19€ l’uno). 

Come fare per accedere a questi 2 regali? 

È molto semplice.

Clicca sul pulsante rosso per acquistare il Metodo CURA al prezzo scontato di 47 

Riceverai gratis i 2 regali di cui ti ho parlato. 

C'è un'ulteriore regalo dal valore di svariate centinaia di euro che voglio farti una volta che avrai deciso di applicare il Metodo CURA.

Non voglio sembrare banale adesso, ma mi sono posto un obiettivo folle e smisurato

O meglio, un sogno

Una missione che ho davvero a cuore:

Voglio aiutare più persone possibili a scegliere la stampante giusta per il proprio ufficio.

Sarebbe un onore e un privilegio senza eguali poter dar vita una piccola rivoluzione nel settore della stampa in Italia… 

Ecco di cosa si tratta: 

Bonus #3: 47 euro di buono di cancelleria se porti un'amico

Per raggiungere il mio obiettivo, ho bisogno del tuo aiuto. Ecco perché ho deciso di regalarti 47 euro di cancelleria per ogni tuo amico che applica il Metodo CURA. 

Come funziona? 

Mi indichi l’indirizzo di un tuo amico - che abbia almeno la partita iva aperta da più di due anni - per spedirgli un piccolo regalo. 

Se il tuo amico decide di applicare il Metodo CURA, riceverai un buono di 47 euro in cancelleria. Potrai ottenere carta, matite, penne per il tuo ufficio. 

Semplice vero? 

Ricapitolando… 

Cosa riceverai dopo aver acquistato il Metodo CURA al prezzo scontato di 47€^?

Ecco cosa riceverai se acquisti il Metodo CURA adesso:

DOPPIA Garanzia

Pagamento sicuro

In questo momento ti trovi davanti ad un bivio.

E hai due scelte molto diverse di fronte a te:

OPZIONE 1:
Ignora questa pagina e continua a sprecare tempo a causa degli inceppamenti improvvisi e delle continue perdite di tempo a causa di molteplici interventi tecnici sulla tua Stampante Multifunzione.

La prima è non fare niente. E niente quello che cambierà. Continuerai a sentire quel maledetto “beeep” della tua stampante per un foglio inceppato. Continuerai a perdere del tempo per controllare lo stato di esaurimento del toner, rischiando di non riceverlo in tempo per la stampa di un documento importante. 

Continuerai a ricevere visite da parte dei tecnici per aggiustare la stampante, senza risolvere definitivamente il problema. 

In altre parole, spenderai 1.178 euro in più ogni anno a impiegato per colpa della tua stampante multifunzione. Ma questa fortunatamente non è la tua unica opzione... 

OPZIONE 2:
Ed ecco perchè dovresti semplicemente scegliere la strada numero 2.

Clicca sul pulsante rosso per acquistare il Metodo CURA al prezzo scontato di 47 .

Ricevi ciò di cui ti parlato in questa pagina… 

Applica il Metodo CURA per scegliere finalmente la stampante multifunzione giusta per la tua tipologia di lavoro… 

Ricorda.

Grazie alla mia doppia garanzia personale non rischi assolutamente nulla.

Infatti, o sarai rimborsato sino all’ultimo centesimo della consulenza, se non hai bisogno di una stampante multifunzione professionale… o ti verrà scontato il suo valore se deciderai di noleggiarla o acquistarla da me! 

Il rischio è tutto sulle mie spalle. Questo è quanto credo nel metodo che stai per applicare. 

Ma se rimandi la decisione, potresti rischiare di perdere questa possibilità per sempre.

Spero tu abbia capito che ho fatto tutto ciò che era in mio potere per rendertela la decisione più facile e vantaggiosa possibile. 

Ora sta a te.

Ecco cosa riceverai se acquisti il Metodo CURA adesso:

DOPPIA Garanzia

Pagamento sicuro

E inizia il viaggio indimenticabile che ti porterà a eliminare tutte le perdite di tempo - che hai attualmente - a causa della tua stampante inadeguata. 

Grazie per aver letto questa lunga pagina.

Carmine Zincone

Il Dottore delle Stampanti

P.S.: Puoi applicare il Metodo CURA acquistando la Consulenza per soli 47€ e i 2+1 bonus inclusi dal valore complessivo di 188€. 

Ti ricordo, però, che posso gestire solo 4 imprenditori al mese, perchè ogni Terapia ha bisogno di 7 giorni lavorativi per essere stilata. 

Per questo motivo, clicca sul pulsante rosso prima che finiscano gli slot liberi. 

P.P.S.: Non investire in questo Metodo se non ci vuoi lavorare. Questa non è una pillola magica. Funzionerà anche per la tua situazione, ma ci devi mettere impegno.


Risposte alle Domande Frequenti

Quali sono i metodi di pagamento?

Cosa succede dopo il pagamento dei 47€?

Cosa succede se accetto la Terapia?

Entro quanto tempo riceverò la Terapia?

Copyright - Zinconeoffice S.r.L.